800 974250

Top

Cosa mi porto a casa dal Congresso…

AICAT / Congressi Nazionali AICAT  / Cosa mi porto a casa dal Congresso…
XXVI Congresso Nazionale AICAT - Sestola 2017

Cosa mi porto a casa dal Congresso…

RIFLESSIONI CONCLUSIVE DEL XXVI CONGRESSO AICAT

Sestola, 29 settembre – 1 ottobre 2017

Nei giorni 29 – 30 settembre e 1 ottobre 2017 si è svolto il XXVI Congresso Nazionale AICAT presso il Palazzetto dello Sport di Sestola (Modena) dal titolo “Il coraggio del confronto per il futuro dell’ecologia sociale”.

Il Congresso è stato organizzato dall’ARCAT Emilia Romagna ed è stato preceduto da quello della WACAT nel pomeriggio del 28 settembre.

Sono stati presenti nei tre giorni oltre 800 partecipanti, in rappresentanza delle famiglie e dei servitori insegnanti di tutte le regioni italiane. Hanno inoltre partecipato i rappresentanti internazionali provenienti da Scandinavia, Russia, Bosnia Erzegovina, Georgia, Slovenia, Croazia che hanno portato il saluto delle famiglie dei Club delle loro realtà.

Si ringrazia il Comune di Sestola e la Giunta Comunale per la disponibilità mostrata e per il patrocinio accordato così come il Comune di Modena, il Consorzio Valli del Cimone, l’Assiprov di Cesena, la Regione Emilia Romagna, la Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, l’Unione dei Comuni del Frignano.

Un ringraziamento particolare va a tutte le famiglie dei Club emiliano-romagnole che hanno lavorato per la riuscita del Congresso.

Il congresso si è svolto in un clima di scambio autentico ed ha costituito un’opportunità di confrontarsi sul tema del futuro dell’approccio ecologico-sociale.

Leggi di più…

 

Cosa mi porto a casa da questo Congresso?

Le risposte dei partecipanti



Video Interviste


Guarda tutte le video interviste e la registrazione integrale del Congresso sul nostro canale YouTube!

Share

No Comments

Post a Comment